Malessere emotivo

I terrorizzatori psicologici sono sempre esistiti, ed oggi con internet sono in grado di propagandare malessere in modo diffuso. Questa gente si é specializzata, per suscitare nelle persone paure in grado di portare al panico.
Secondo questi individui deviati, noi dovremmo credere alle loro ipotesi malevoli e complottiste come fossero verità.

Non vi é nulla di nuovo in questa tattica, é stata usata da sempre per suscitare conflitti interiori e guerre. Se ci lasciamo colonizzare dalla cultura del dubbio e del sospetto, entriamo in uno stato di malessere distruttivo.
Il palese inganno di questi inutili e loschi soggetti, é che non sono in grado di proporre soluzioni. La loro unica capacità é criticare e creare sospetti su quello che fanno gli altri. Dicono di non andare e di non fare, senza essere in grado di proporre soluzioni. Gente paurosa che vuole convincere gli altri ad avere paura, altrimenti non potrebbero giustificare la propria codardia. Un’indole idiota che accompagna l’uomo sin dall’antichità, raccontata anche da Platone nel mito della caverna.

Mah, non ci sono limiti alla stoltezza.

Bisogna fare attenzione a questi colonizzatori, perché sono in grado di depositare nel terreno conquistato nella nostra mente, rifiuti altamente tossici in grado di avvelenare salute, vitalità e gioia di vivere.

Libro Colonie mentali di Luciano Di Emilio